Eurostudio sas si rivolge alle aziende commerciali, artigiane, industriali, agli istituti di credito e alle società assicurative ed offre sia il servizio di recupero crediti stragiudiziale che il servizio di consulenza in materia di inesigibilità del credito e in materia contrattuale.

Eurostudio sas è da sempre partner di prestigiosi istituti di credito per i quali svolge in prevalenza il servizio di recupero domiciliare del credito.

Affidare all'esterno l'incarico di recuperare i crediti in sofferenza costituisce, per chi ci affida tale compito, un indubbio vantaggio sia in termini organizzativi che economici.

Affinché il recupero dei crediti scaduti sia per un'azienda conveniente, infatti, l'azione deve necessariamente tendere al contenimento dei tempi di incasso e ad una corretta valutazione dell'opportunità di avvio dell'azione legale e tale compito richiede rilevante impiego di risorse nonché elevata specializzazione.

Il nostro modo di operare si ispira alla riduzione dei tempi di riscossione e alla stima reale del rapporto costo/beneficio dell'operazione.

L'organizzazione snella e i costi estremamente vantaggiosi fanno di Eurostudio il partner ideale per le aziende anche di piccolissime dimensioni che spesso tralasciano di recuperare i crediti di importo esiguo per motivi organizzativi o perché ciò richiederebbe un impiego di risorse troppo elevato rispetto alla dimensione dell'insoluto.

Incassare anche i piccoli crediti che ormai credevate perduti è più facile di quanto pensiate!!!

Contattateci per avere maggiori informazioni su costi tempi modi del nostro intervento.

 

Via Cinque Giornate n. 39 20012 Cernobbio (CO) Tel. 031/33.47.168 - 335/61.31.604 Fax.031/34.13.72info@eurostudiosas.it
P.IVA 02556230130
iscritta nel registro delle imprese di Como il 09/11/2000 n. CO-2000-31853